COMUNICAZIONE NETWORK EVENTI

la comunicazione di te secondo te
la professionalità che ti serve quando ti serve

venerdì 1 gennaio 2010

BUON COSMOANNO : ) : ) : )



BUON COSMOANNO!


Oggi primo dell’anno 2010, vi scrivo da Malmö.
L’aria è fresca e frizzante (-8°!), e piena di promesse e di sogni da realizzare per l’anno nuovo.
Queste giornate scandinave le ho passate rivedendo amiche ed amici cari. Ho fatto saune e bagni al mare, assaggiato specialità e leccornie svedesi, e mi sono lasciata ispirare dallo spirito nordico.
Più fonti ed Il mio cuore mi dicono che il 2010 sarà un anno diverso. Infatti, non posso fare a meno di notare che nell’aria c’è tanta voglia di cambiamenti. Voglia d’aprire il cassetto e tirare fuori i propri sogni. Voglia di divertirsi, di star bene, di dare le spalle alla crisi, Di fare nuovi incontri e di stringere nuove amicizie. Lo sentite anche voi?
Ed è con queste emozioni, sensazioni e pensieri che rientrerò a Mestre nei prossimi giorni, pronta a dare il via a tutte le iniziative per cosmobarbara 2010.












Nessun commento:

Posta un commento