COMUNICAZIONE NETWORK EVENTI

la comunicazione di te secondo te
la professionalità che ti serve quando ti serve

giovedì 14 gennaio 2010

GRASSO È BELLO!!!!

Quest'anno è cominciato proprio bene!!!!

Finalmente i 7 anni di vacche magre sono passati!

A Natale sono stata in Svezia e come potete ben immaginare ho fatto grandi mangiate e scorpacciate. Primo perché durante le feste se magna. Secondo perché era da Pasqua che non andavo su e quindi avevo un po' di vogliette culinarie da soddisfare, anche se in tutta sincerità la Bottega Svedese dell'Ikea è una buona ancora di salvezza quando ho voglia di un piatto di nostalgia nordica.
Ho passato delle belle giornate e ho veramente mangiato di tutto. Ero pronta ad affrontare la bilancia  e tutti i bombardamenti di annunci su riviste e mail, sui vari metodi e le diete infallibili per perdere dai 5 ai 10 kg (ma, sinceramente ne mettiamo su così tanti in 2 settimane?). E invece?

Al mio rientro, quest'anno mi aspettava UNA SORPRESA FANTASTICA!!!!!

Il Corriere della sera ha riportato questa notizia: "Grasso è bello!" clicca qui per leggere l'articolo.




Femina, una rivista rosa svedese mensile ha pubblicato un reportage: "Curve pericolose." clicca sull'immagine per vedere il reportage.

E sicuramente ci sono anche altri esempi.

Una cosa è certa: Quest'anno è il PRIMO di 7 ANNI DI VACCHE GRASSE!!!! FINALMENTE!!!

E sapete cosa significa ? Che è bello essere donna, morbida, dolce, rosa. Evviva a tutte noi! Perché siamo così belle e perché adesso possiamo essere ancora più noi e stare bene.
Perché è veramente giunto il momento di stare bene, di guardare avanti, di volersi e voler bene.


Concludo con l'ultima piacevole sorpresa: l'ago della mia
bilancia è esattamente dov'era prima delle feste! (Giuro! Sono scesa e salita più volte!)
Non un grammo di più e non uno di meno! Sono ancora tutta io, con le mie curve e i miei cuscinetti, come prima, più di prima. YES!

Come ho fatto? Non so. Ho mangiato e gustato con piacere, senza esagerare, senza fretta. Ho riso, e goduto della cara compagnia di amici e parenti. Sono riuscita senza sforzo ad applicare buoni consigli datemi in precedenza da amici esperti di nutrizione. Sto bene.

E la mia promessa per quest'anno è di continuare così!

Al nostro prossimo salotto rosa! A venerdì 22 gennaio! A presto! Molto presto!

un cosmoabbraccio a tutte!!!

2 commenti:

  1. ciao Barbara, che bella che sei con le posate alzate...a prestissimo!!!

    RispondiElimina
  2. salve Barbara, commento qui visto che Blogspot non mi lascia mandarti una mail (carogna) e visto che dovevo scegliere un post ho scelto quello che parla di cibo (di cui sono la prima sostenitrice). sono Max (o Valeria) e ci siamo incontrate alla presentazione del libro 3 a Mestre. quel giorno eravamo mezzi truccati ancora da carnevale io e i miei amici, e ci avevi chiesto se avevamo voglia di.. "dare lezione" di trucco artistico. siccome m'è sorto il dubbio di aver fatto casino come sempre e averti scritto male la mail ho pensato di lasciarti qui una traccia di me nel caso volessi contattarmi. nel frattempo continuo a leggere il tuo blog ^^

    RispondiElimina