COMUNICAZIONE NETWORK EVENTI

la comunicazione di te secondo te
la professionalità che ti serve quando ti serve

venerdì 29 gennaio 2010

22 gennaio : il salotto di barbara alla kofler

Il 22 gennaio siamo state alla kofler mestre.
In questo amabile salotto le fantastiche cosmodonne che hanno partecipato, a cominciare da Francesca con le sue dolci creazioni, per l'occasione una minimacedonia d'ananas e vodka (mmmhh! buona!!) e i bellissimi tags creati apposta per la serata, hanno reso quest'occasione speciale! GRAZIE!




 Boris il nostro ospite, aveva per l'occasione preparato una fantastica dispensa sull' alimentazione. E tra cenni di biochimica, consigli su quando, perché e che tipo di dieta seguire, ci ha sapientemente illuminato in materia. Ora sappiamo che la donna ha più grasso dell'uomo perché il grasso trasforma gli androgeni in estrogeni. Per cui ragazze, le nostre curve e i cuscinetti ci sono e son qui per restare! :) ....scherzi a parte... l'importante è stare bene e ricordare che non esistono i miracoli. E su questo Boris è stato molto chiaro. Una dieta serve a farti perdere peso, ma non in quali punti lo vai a perdere. E altrettanto vale per l'attività fisica. Per intervenire a zone l'unico rimedio è la chirurgia estetica. Diffidate di chiunque vi dica il contrario.
Dopo aver risposto alle nostre domande, prima di salutarci Boris ci ha suggerito cosa ordinare dal ricco menù della kofler. Consigli preziosi che abbiamo seguito tutte! ; ) …tra insalatone, tagliate e pizze…che grazie ad Andrea, della kofler, ed il suo fantastico staff di ragazzi giovani, gentili e molto disponibili, abbiamo molto gradito. 
Ci tengo a sottolineare la gentilezza e la disponibilità del personale, perché, io, personalmente apprezzo molto essere servita e trattata con un sorriso e dei modi gentili. BRAVI! Contiuate così.

La serata è continuata in allegria. Con Tania che scattava foto. Gloria si è comprata un braccialetto mOdì di Paola, che da Segusino era venuta con la sorella. Elisa aveva fatto altrettanta strada dalla direzione opposta per esserci. Arianna, Elisabetta e Veronica hanno riso e condiviso simpatici anedotti. Francesca, invece è dovuta scappare per andare a"salvare" il marito rientrato dopo una lunga giornata di lavoro, senza chiavi di casa.
Mi è tanto dispiaciuto per chi come Francie, Silvia T, Giusy, Jana, Stella e Silvia L, causa contrattempi dell'ultimo minuto, hanno dovuto rinunciare alla serata. So che è dispiaciuto molto anche a loro. Ma non disperate! Presto ci sarà una nuova occasione per ritrovarci. : )
Il 22 febbraio è al data del prossimo salotto! 
L'ospite si sta già preparando e la location è molto bella. 
Forse qualcuna di voi ha già saputo qualcosa…
io per ora non vi svelo niente… ; ) 
…e voi che sapete qualcosa, mi raccomando: acqua in bocca! negate, negate, negate! : D

Ancora una volta grazie a tutte e tutti coloro che hanno partecipato e reso questa serata speciale. 
A voi e a tutte le altre un cosmoabbraccio e a presto.




Barbara

1 commento:

  1. Ciao Barbara, come stai? splendida serata quella alla Kofler, Tu , i consigli di Boris, le altre CosmoDonne, il mio braccialetto Modì...mi vedo in lontananza su una delle foto che hai pubblicato e mi pare di essere ancora lì!!
    un forte abbraccio e alla prossima...vieni a farmi visita anche tu sul mio blog!

    ps: sono entusiasta anch'io della giornata del 7 marzo prox. non vedo l'ora, ciao!

    RispondiElimina