COMUNICAZIONE NETWORK EVENTI

la comunicazione di te secondo te
la professionalità che ti serve quando ti serve

giovedì 25 marzo 2010

Amore, Magia e Passione per cosmobarbara



Carissime buongiorno!
Oggi guardo fuori dalla mia finestra e sorrido: c'è il sole! E questa mattina, mi ha svegliato il cinguettio degli uccellini, che bello!
È arrivata la primavera! Finalmente. : D
E per noi cosmodonne che abbiamo partecipato al salotto di lunedì, la primavera è entrata nei nostri cuori e nelle nostre menti, già l'altra sera, in calle della testa, ospiti del maestro Voltolina (di cui potete ammirare i capolavori cliccando qui ) nel suo spazio espositivo, dove c'è la mostra "nella carne e nella pietra" curata da segno perenne (se volete saperne di più delle loro iniziative clicca qui)
In compagnia della nostra ospite Chiara Grandin, Life coach e NLP Master Practioner (clicca qui per andare sul suo sito) abbiamo parlato d'amore e passione… e adesso forse ne sappiamo qualcosa in più! : )

Guarda il video su YouTube: clicca qui

Volete sapere cos'è l'amore ? L'amore è quello che c'è in comune tra due persone, le somiglianze, gli interessi, quello che riconosciamo e che ci da sicurezza. La passione è quello che che c'è di diverso tra due persone, varietà, differenza, tutto quello che ci accende ed attrae all'opposto. E la magia? La magia è semplicemente quella che si crea quando tra due persone c'è amore e passione, quello che ci attrae e che ci avvicina, che ci allontana e ci unisce, quella giusta distanza-vicinanza che è il paradosso della coppia: un'entità, ma composta di due individui separati, il gioco di coppia, mesdames et monsieurs: le jeux son faits! : )
Semplice, no? Eppure la popolazione dei single aumenta!? Com'è che la maggior parte delle presenti l'altra sera non vive in una relazione stabile?
Abbiamo parlato di questo e di com'è facile fraintenderci, perché ci esprimiamo in modi diversi. Il femminile e il maschile. E abbiamo scoperto che la felicità non sta nell'altra persona. Non possiamo dare a nessuno il compito di renderci felici. La nostra felicità viene da noi. Da come affrontiamo la vita, da come scegliamo d'andare incontro al mondo. Eppure siamo così convinte di questo, quello e quell'altro….ma…è proprio così? …. : ) …o…è una storia, che mi stai raccontando? : )
Eh sì, ragazze è stata proprio una bella esperienza!.. e l'esercizio di rilassamento: una vera e propria iniezione d'energia e di benessere, che ci siamo ripromesse di fare almeno per un mese.

Abbiamo tanto riso, parlato, scherzato e condiviso esperienze. E`stata proprio una bella serata! Grazie.
Lo so che lo dico ogni volta, ma ogni occasione d'incontro con donne così vive, così intelligenti, così dolci, così interessanti, e belle come siete voi, care cosmodonne, è un'occasione di gioia. Ed è per questo che vi ringrazio per aver partecipato a quest'evasione rosa, a questa bella e piacevole serata.
Ringrazio anche il maestro Voltolina e segno perenne per l'ospitalità. Ringrazio Chiara Grandin per la sua bravura e simpatia.
E ringrazio il nostro sponsor Stramaret clicca qui per le fantastiche bollicine Extra Dry che hanno solleticato i nostri palati. Ricordo a chi vuole maggiori info su assortimento, prezzi e consegne sono a vostra disposizione.

Il prossimo appuntamento è per il 22 aprile!

un cosmoabbraccio a tutte!

….e ricordatevi che più stiamo bene noi e più sta bene anche chi ci sta intorno!:)



2 commenti:

  1. Buongiorno Barbara sono Elena ci siamo viste al laboratorio di Veronica insieme alla mia amica Laura...complimenti per il tuo sito...non so se scrivendo qui tu mi possa leggere aspetto conferma e a prestissimo elena isacchi

    RispondiElimina
  2. Buongiorno Elena, ti ringrazio per i complimenti, che come vedi ho ricevuto.
    Puoi contattarmi più semplicemente tramite mail su barbara.tucci@yahoo.it

    Attendo tue news!
    Buona giornata
    Barbara

    RispondiElimina