COMUNICAZIONE NETWORK EVENTI

la comunicazione di te secondo te
la professionalità che ti serve quando ti serve

venerdì 19 marzo 2010

Il salotto del 22 marzo: AMORE, MAGIA E PASSIONE




Lo sentite anche voi?

Quel non so che nell'aria…quell'attesa di qualcosa a lungo desiderato...
quei primi raggi che scaldano..quella voglia di uscire, di liberarsi di strati e strati di un lungo inverno…e assieme a questo la voglia di vivere e sorridere…magari a quella persona speciale che porti nel tuo cuore…o che vorresti portare nel tuo cuore…mmmh…che bello! …l'amore, meravigliosa sensazione : ) …eppure oggi la popolazione dei single aumenta!? Sembra sempre più difficile incontrare l'amore? Esiste ancora? Dove trovarlo? Dove cercarlo? La coppia è in crisi? …quante domande!!!….E le risposte? Ci sono???!!!??

Sì, ci sono e ce le darà Chiara Grandin- Life Coach e NLP Master Practioner. Lunedì 22 marzo, presso lo spazio Voltolina dove da domani inizia la mostra "nella carne e nella pietra" di Edoardo Pilutti si terrà il mio prossimo salotto:
AMORE, MAGIA e PASSIONE.
Tutti le vogliono, tutti le cercano. Ma cosa sono davvero?
Come si creano all’interno di una relazione e come si mantengono? In che modo le differenze fra uomo e donna possono essere invece che un ostacolo, una ricchezza?
Durante la serata, parleremo di come spesso vengono facilmente scambiate per problemi di cuore, quando in realtà sono solo modi diversi (dati dalla diversa struttura del cervello femminile e maschile) di dar senso alla realtà.
Daremo una definizione di amore, magia e passione tre sostantivi che fanno tanto la differenza in una relazione, e alcune istruzioni per l’uso. Inoltre, faremo un’esperienza pratica, che ci permetterà di iniziare a migliorare noi stesse, per migliorare di conseguenza la nostra vita sentimentale.
Una serata ironica, profonda e divertente, per riconnettersi con i nostri desideri sulle relazioni e soprattutto con la nostra femminilità!
E per concludere?
do ciacoe, bollicine Stramaret e tanta allegria : )

buon weekend!

Barbara

Nessun commento:

Posta un commento