COMUNICAZIONE NETWORK EVENTI

la comunicazione di te secondo te
la professionalità che ti serve quando ti serve

giovedì 29 aprile 2010

BEAUTY PARTY!

Al salotto della settimana scorsa: BEAUTY PARTY!In quest'occasione una dozzina di dolci pulzelle si è concessa un po'di relax e di coccole. All'arrivo ci aspettavano, come sempre, le fantastiche bollicine di Stramaret. Bollicine che ci piacciono sempre di più, e che dopo una giornata di lavoro ci fanno sorridere.

Poi ognuna alla sua postazione, pronte a farci guidare in quest'avventura da Alessio, e delle sue carinissime assistenti.

Latte detergente, tonico,scrub, maschera, siero, crema per il viso, crema setosa, crema per le mani e voilà da bellissime siamo diventate ancora più belle! : )


Guardare le foto per credere! Vi prego di notare che siamo senza trucco!! Ragazze! Quand'è che vi capita di mostrarvi in pubblico senza ombra di make up? A me praticamente mai!! E invece siamo così belle al naturale!!! : )


A fine trattamento ci aspettava anche un'altra ricompensa: gli stuzzichi che ci ha portato Alessandro, che ho scoperto essere il fratellino di una mia cara compagna delle elementari!!(piccolo il mondo?!).

Verdure pastellate, pezzi di pizza e mini club sandwich hanno soddisfatto palato e pancino. Abbiamo riso e sorriso, chiacchierato e fatto grandi piani di acquisti e vendite di case, pellicce e quadri. Eh sì, perché eravamo proprio un gruppo di donne tostissime, e che devo ringraziare per tutti i fantastici temi e suggerimenti per i prossimi salotti. Quindi, care le mie cosmonaute, perché è così che ci ha battezzate Manuela, che quand'è uscita ha detto al marito:"Vado ad un incontro con le cosmonaute!", senza che lui battesse ciglio, preparatevi per una serie di salotti a venire molto interessanti, divertenti e piacevoli! ; )

Un grazie alle cosmonaute presenti, per avere reso la serata speciale, ad Alessio e alle raga
zze per relax e coccole e Alessandro per l'ospitalità. : ) : ) : )

Vi auguro un bel weekend di sole e coccole!
Un bacione e al prossimo salotto: il 28 maggio : )))

p.s.Non solo ero bella e con un viso luminoso la sera, ma anche fantasticamente bella, con una pella liscia e radiosa anche la mattina dopo, appena svegliata! WOW! Provare per credere!!

ciao; )

Barbara

3 commenti:

  1. ...e io che fino all'ultimo ho aspettato che mi dicessi dove vi trovavate avendo confermato la mia adesione...ma dove si è svolta la serata? Ciao!

    RispondiElimina
  2. Mi sono divertito durante la serata, è stato bello passare del tempo in un ambiente allegro e vivace.
    Belle le domande che mi sono state poste durante la serata, dimostravano attenzione e desiderio di conoscenza.
    Bella l'iniziativa di Barbara di creare uno spazzio "femminile". Si vedeva che stavate bene assieme.

    RispondiElimina
  3. ma certo la serata è stata piacevolissima,se posso dirlo pensavo che il beuty party fosse solo un 'occasione per straviarci dalla routine quotidiana...e invece!!? ho anche scoperto un kit veramente valido per la pulzia del viso e credo proprio che lo addotterò.Qualcuna di voi ha già effettuato il test diagnostico che Alessio ci ha regalato? ciao a tutte Veronica

    RispondiElimina