COMUNICAZIONE NETWORK EVENTI

la comunicazione di te secondo te
la professionalità che ti serve quando ti serve

martedì 6 luglio 2010

22 luglio: Un salotto di una mezza notte d'estate.

Magica serata al parco San Giuliano!

Una piccola ma tosta schiera di cosmodonne era presente al salotto di giugno per festeggiare Midsmommarafton in compagnia di Gianluca Prestigiacomo, autore del bellissimo romanzo "ho chiuso gli occhi per un momento e il mare non c'era più".

Giunte a destinzione le cosmiche sono state accolte con un buon bicchiere di Stramaret http://www.stramaret.it/ e un'abbondante spruzzata di autan, che ha provveduto a tenere alla larga le fameliche zanzare del parco.

Il tempo era ottimo. Il parco bellissimo. E Gert ed io ci siamo dati da fare con i sapori d'estate svedesi: polpettine (rigoROSAmente fatte in casa!!) con lingonsylt (marmellata di ribes), due tipi di arringhe, una fetta di knäckebröd con formaggio Västgöta Kloster. E per concludere fragole con la panna! :D Tutto accompagnato da bollicine Stramaret.

Rifocillate e rinvigorite abbiamo concentrato la nostra attenzione su Gianluca, che ci ha piacevolmente intrattenuto raccontandoci della sua passione per la scrittura, del perché ha scritto questo romanzo che l'ha toccato personalmente, e di come abbia voluto dare un contesto, e una testimonianza letteraria a quello che potrebbe essere un mero fatto di cronaca come mille altri.
Abbiamo inoltre scoperto che dobbiamo ringraziare gli amici di Gian per l'esistenza del romanzo in forma di libro stampato. Lui non voleva assolutamente publicarlo, ma loro l'hanno costretto! A tutti gli amici di Gianluca : GRAZIE ! : )
Poi son cominciate le nostre domande, e si è creata una bella atmosfera, ricca di scambi di opinioni, risate, commenti, aneddoti, complimenti. Tanta vivacità e intensità di pensieri. Grandi cosmodonne! Uniche, come sempre. Donne fantastiche e in gambissima.
Grazie per aver partecipato e reso anche questa serata un bellissimo evento.

E un grande grazie anche a Gianluca, che ha regalato ad ognuna delle presenti una copia del suo libro e che sia augura sia di vostro gradimento. E soprattutto si aspetta vostri commenti e critiche. : )


Carissime, non mi resta che dare appuntamento a voi e a tutte l ecosmoamiche al prossimo salotto il 22 luglio. Saranno con noi un architetto e un'esperta di feng shui.

Per ora buona lettura e a presto!



un abbraccio grande grande

Barbara

Nessun commento:

Posta un commento