COMUNICAZIONE NETWORK EVENTI

la comunicazione di te secondo te
la professionalità che ti serve quando ti serve

lunedì 13 settembre 2010

22 settembre: il salotto sonoro

Carissime!

Dopo un''estate passata (mi auguro!) a rilassarci e a ricaricare le batterie, ricomincia il tran tran quotidiano. Approfittiamo ancora un po' del bel tempo per stare all'aperto e goderci il sole di fine estate.

E per primo il salotto autunnale, saremo ospiti nel bellissimo spazio eventi di Ca'Zen, insiem a Dario Faraon che ci farà scoprire il massaggio sonoro.

Per chi di voi non conosce Ca’ Zen, posso raccontarvi, che si trova nel cuore di Mestre e che nasce come luogo per mostre e manifestazioni culturali, ma sarà anche uno spazio aperto alle istituzioni, alle associazioni e ai privati che desiderano promuovere iniziative socio-culturali ed incontri interessanti. Si articola su due livelli. Noi saremo al primo piano, in una sala luminosa e capiente, dove Dario, musicista e appassionato di suoni del mondo, ci farà intraprendere un percorso che si svincola dal comune modo d’intendere musica e che va a concentrarsi sul rilassamento spirituale e corporeo. Un bagno sonoro per corpo e psiche, per rilassare e rigenerare.

Dario userà vari strumenti come il didgeridoo, il dai-moi, il gong, le campane armoniche, l’ocean drum, i bastoni della pioggia, campanelle tibetane, e molti altri strumenti di percussione, per stimolare l’energia che attraversa il corpo e che caratterizza i diversi chackra.

Sarà come sempre una piacevole occasione per stare insieme.

Naturalmente per questa serata di benessere vi aspetto con un buon bicchiere del nostro fantastico prosecco Stramaret e un buffet esotico offerto da Bio Rossarol.

Vi aspetto!


un abbraccio grande grande


Barbara



Nessun commento:

Posta un commento