COMUNICAZIONE NETWORK EVENTI

la comunicazione di te secondo te
la professionalità che ti serve quando ti serve

lunedì 4 ottobre 2010

al salotto del 22 settembre...tutte a terra : )


Serata indimenticabile!
Che dire di un salotto che ci ha stese a terra tutte??? : )))
Per chi c'era, sa di cosa parlo e per chi non c'era ragazze, è stata veramente una cosa fuori dal normale!
Il salotto sonoro si è tenuto nel bellissimo spazio eventi di Ca'Zen.

La nostra ospite, Arsine, un'artista che con le mani sa creare fantastiche cose in porcellana, ci ha accolto, con un fantastico buffet medio-orientale preparato da lei stessa con le verdure a coltura bio di Bio Rossarol: uno spettacolo per gli occhi e per il palato!….per non parlare del dolce che si sposava magnificamente con le nostre care bollicine Stramaret. ; )
Tra un cicchetto, una chiacchierata e una risata, pian piano abbiamo lasciato la giornata di lavoro, i nostri pensieri e le nostre preoccupazioni alle nostre spalle, fino ad essere pronte per ricevere il massaggio sonoro.
Dario e il suo collaboratore intanto erano già pronti con i loro strumenti. E Arsine per aumentare il nostro confort, aveva provveduto a disporre bellissimi e morbidissimi tappeti e cuscini su cui sdraiarsi, e acceso candele per creare un'atmosfera molto rilassante.
Spenti i cellulari, tolte le scarpe, tutte giù a terra, occhi socchiusi…hanno cominciato a diffondersi i rumori della giungla…a cui si sono aggiunti tanti altri suoni della natura. Lentamente, lentamente per un'oretta circa, Dario e Dario hanno utilizzato tutti gli strumenti a loro disposizione, dagli ocean drums, ai didgeridoo, alle campane tibetane, al triangolo…e sono riusciti a farci rilassare nei modi più diversi, da chi si è addormentato profondamente, a chi ha visto immagini di bei paesaggi, di persone care, un rilassamento totale.

Per me è stata un'esperienza nuova e molto coinvolgente. Sembrava d'essere catapultati in un'altra dimensione. Da Mestre centro ad un posto sconosciuto ricco di natura e serenità, ed è stato bellissimo riaprire gli occhi e incrociare sguardi un po' assonnati accompagnati da grandi sorrisi.
Una nuova esperienza cosmica che ci auguriamo di ripetere qualche volta quest'autunno.
Per ora la prossima data da segnare nel calendario è quella del prossimo salotto: il 22 ottobre.
Ringrazio Arsine per la gentile ospitalità nel loro bellissimo spazio eventi e per le delizie medio-orientali che ci ha preparato. Ringrazio Dario per il massaggio sonoro, Bio Rossarol per le verdure offerte per la preparazione del buffet, e tutte le cosmiche che hanno partecipato e come sempre reso la serata indimenticabile

Un cosmoabbraccio e a presto!

Barbara

Nessun commento:

Posta un commento