COMUNICAZIONE NETWORK EVENTI

la comunicazione di te secondo te
la professionalità che ti serve quando ti serve

martedì 16 novembre 2010

venerdì 5 novembre all'odissea: mr strip nordest, selezione per la finale!!!

Ragazze che spettacolooooo!!!
Devo cominciare con i miei complimenti alla Kelly e alla Ciana: sono state bravissime! Presentatrici simpatiche, spiritose e molto molto brave : ))) così come tutto lo staff. Un caldo applauso a tutti!! : )))))

Poi i miei complimenti vanno ai partecipanti della selezione, Decisamente coraggiosi! Non è da tutti presentarsi su un palco dove nel giro di qualche minuto si sfila un capo dopo l'altro, fino all'ultimo filo, quello del perri che alcuni, come permesso da regolamento, hanno tolto!!!! : o : D
Che dirvi ragazze?? Veronica ed io siamo partite da Mestre un po' curiose, un po' emozionate, un po' tutto…non capita tutti i giorni di essere invitate a far parte di una giuria e per un gara così ehm..particolare. : )Come vi ho già confessato, non ho mai assistito ad uno strip tease, né maschile (in privato non conta), né femminile, e in tutta sincerità non sapevo cosa aspettarmi. E questo è il bello della vita, no? Lasciarsi sorprendere, anche da un evento così distante dalla vita di ogni giorno come questo di mr strip veneto.
Bando alle ciance, arrivate all'odissea abbiamo conosciuto il resto della giuria - composta da sei donne -, dove io sono stata presentata come quella che la sa lunga sugli uomini!!! hehehe ; ) …chissà chi gli ha fornito quest'informazione?! …pensate che possa avere influito sulle performance dei partecipanti?? …no, eh? ; ) …era solo un'illusione… scherzi a parte i ragazzi hanno sfilato singolarmente e poi ognuno ha fatto il suo numero di strip!!
…Il primo concorrente è partito in mise da coniglietto playboy!!!…mentre il secondo è arrivato in maglione di lana col collo alto!! …a proposito di contrasti! e così via…;)
questi uomini, tra i 18-40 anni, che avevamo visto dietro alle quinte si sono trasformati completamente e si sono dati veramente da fare sul palco per offrirci un bellissimo spettacolo!! : ))))))) ….da chi sapeva muoversi e ballare molto sensualmente, a chi ha puntato sul catturarci con uno sguardo intenso, birichino e molto sensuale, a chi ci ha stupito nella sua scelta di costumi!!! AHUUUUUUUUUUUUU!!! hihihi …mi pare superfluo dirvi che sono dei gran bei ragazzi…. : p : p ; )…e noi da brave giurate, penne e schede alla mano abbiamo seguito accuratamente tutti i numeri, studiato le mosse, la musica, tutto per riuscire a scegliere quale dei tre partecipanti sarebbero andati alla finale di venerdì 19 novembre a Padova..

cosa dite? abbiamo fatto un buon lavoro??? io credo di sì…e da quello che mi dicevano le mie care amiche venute su anche loro, erano concordi con noi, soprattutto per quanto riguarda l'uomo lupo! E so che si sono divertiti anche due miei amici che sono venuti su…chissà se, come suggerito dal Principe all'inizio della serata, hanno imparato qualcosa!!!
Noi sicuramente, come era stato augurato a tutto il pubblico femminile: CI SIAMO GODUTE LO SPETTACOLO!!
Alla prossima cosmogirls!

un abbraccio grande
Barbara

Nessun commento:

Posta un commento