COMUNICAZIONE NETWORK EVENTI

la comunicazione di te secondo te
la professionalità che ti serve quando ti serve

giovedì 9 dicembre 2010

venerdì 3 dicembre 2010: sexy salottino per cosmobarbara

oh là là!! che serata! : ))))))))
il sexy salottino di cosmobarbara ; )ospiti di Elisa, nel suo bel negozio Illimité.
...una tavola imbandita di favolose torte salate, una più buona dell'altra, le fantastiche bollicine stramaret e le bellissime cose portate da Antonella e Nadia! : )...ma quanto ci piacciono tutte queste cose che luccicano, con le piume, i lacci, i pizzi, la rete, le trasparenze…??!!! : )))))tantissimo!! …e anche se lo sapevamo già, adesso ne abbiamo la conferma: l'universo del piacere femminile è infinito!…candele da sciogliere e spalmare sul corpo, oli da massaggio ed assaggio, calze stratosferiche come quelle con tallone, punta e cuciture fucsia!! E poi corsetti, vestaglie piumate, scarpe per sentirsi in cima al mondo, e ciabattine frou-frou … guanti lunghi e sensuali, boa di struzzo colorati che ognuna di noi ha provato: tutte fantastiche delizie per gli occhi e carezze sulla pelle!!! ed era impossibile smettere di guardare, toccare, provare, commentare, chiedere consigli...e sorridere!: )))))))))


Bravissime Nadia e Antonella! Le nostre Personal Sex Shopper che hanno saputo e sanno scegliere articoli che a noi donne piacciono tanto! ; )e bravissime nell'ascoltarci e consigliarci nella nostra curiosità. : )
È stata una serata all'insegna della complicità e della curiosità femminile, e del gioco! : ) bellissimo!!!! : ))))
Decisamente una liberazione e una gioia al femminile per il femminile. Niente a che vedere con tutto quello c'inonda ogni giorno: veline, trans, escort, donne finte, siliconate all'esasperazione, un canone di "donna" che impera nei media e in cui nessuna di noi si riconosce, né si vuole riconoscere.
Una serata, invece, da noi e per noi, fantastiche, normali cosmodonne, rispettose di noi stesse (e degli altri), amanti della nostra femminilità e sensualità, con il desiderio di passare una piacevole serata in compagnia, alla scoperta e/o riscoperta del piacere di essere donna e femmina… : )...tra risate, sorrisi, un pizzico di serietà…e dopo frou-frou e veritiginosi stakki 12, dulcis in fundo un assaggino per il prossimo appuntamento cozmosexy: paperette, we-vibe,"cry baby"- v…e a distanza, il gioiello chic per la coda alle poste… hihihi… ; )...quante cose interessanti... ; )

Un grande grazie a Elisa, Nadia e Antonella,
e alle zuperzexy cozmogirlz che hanno partecipato
e reso la serata estremamente piacevole,
giocosa, simpatica, femminile e molto fucsia!!!


un cosmoabbraccio e al prossimo appuntamento per cosmobarbara ovvero il Christmas Party del 22 dicembre!! : )))

ciaooooo


Barbara

Nessun commento:

Posta un commento