COMUNICAZIONE NETWORK EVENTI

la comunicazione di te secondo te
la professionalità che ti serve quando ti serve

martedì 24 maggio 2011

cosmobarbara: fluò fluò fluò

Come descrivere un evento così ricco d'emozioni?
Modelle, artisti ed orafi, tutti insieme in questa perfor- mance artistica di body painting e gioielli. Le splendide modelle Tiziana, AnnBee ed Elisabetta in “nude look”, ognuna con una parure della colorata collezione fluò, arte orafa e metacrilato riutilizzato, un design contemporaneo ed eco-friendly, A70














Pennelli e colori alla mano, gli artisti Luigi VoltolinaLorena ViventRoberto Cannata ci hanno intrattenuto, con gioco e maestria, con mano sicura e leggera, dalla prima all’ultima pennellata.

Ci hanno fatto sorridere. Hanno colorato i nostri sensi e le nostre menti. Ci hanno fatto omaggio della loro creatività, ispirandoci nella scelta dell’abito, del colore e del gioiello da indossare, come e quando indossarlo.
In questa performance dinamica ci siamo spostati tra una postazione e l’altra, dalla bottega al retrobottega e viceversa, per seguire i tre artisti all’opera contemporaneamente. Abbiamo apprezzato ed ammirato la loro tecnica, la scelta dei colori, la cura dei dettagli, l’esperienza, la mano e, il risultato finale.














Una salopette da sera, disinvolta e grintosa, verde con spruzzi di bianco e argento, con trucco e scarpe in pendant per Tiziana, opera del maestro Voltolina.
Una fantastica creazione da fata futuristica e fantascientifica in bianco e argento, con piccoli dettagli rosa per la creatura AnnBee, di Lorena Vivent. 
E uno spettacolare miniabito cubista e surrealista, dai colori forti, viola, arancione e bianco di Roberto Cannata, per l’aliena Elisabetta.

Abbiamo avuto il piacere conoscere di persona il fantastico team di A70 che ha creato questa bellissima e coloratissima collezione. Abbiamo scoperto dove sono ogni giorno, dove disegnano, progettano e creano pezzi di design, d’arte orafa, con passione e gioia. Abbiamo visto da vicino, toccato con mano e provato i gioielli. Abbiamo scoperto il segreto del design, per trasformare i gioielli, secondo la nostra personalità ed il nostro estro.













Un pomeriggio ricco di colori ed emozioni. E sono sicura che A70 avrà occasione di entusiasmarci ancora, così come anche gli artisti.
Un grande grazie di cuore agli artisti e alle modelle per la loro performance, a tutti coloro che hanno voluto partecipare e rendere l’evento speciale e alla fantastica bottega d'arte applicata A70 che ha ospitato l'evento. Un saluto da Elio, Claudia, Carlo, Eva e Simonetta che si augurano di rivedervi e che vi invitano a passare a trovarli quando volete, dal martedì al sabato, ore 09.30-12.30 e 16.00-19.30, in via querini 2 a Mestre.

Un cosmoabbraccio prezioso e molto friendly : )))
alla prox!!
Barbara

foto di diego landi "Mi vesto di fluò" by cosmobarbara

Nessun commento:

Posta un commento