COMUNICAZIONE NETWORK EVENTI

la comunicazione di te secondo te
la professionalità che ti serve quando ti serve

lunedì 11 luglio 2011

in quel di Mestre una giornata di luglio...

...+31°, un po' d'afa e tanto caldo...
cosa fare un pomeriggio di luglio a mestre? La diciottesima città d'Italia, e la terza del Veneto per numero d'abitanti, (170.000) cosa ci offre di bello? : )))
be', forse il posto migliore con 'sto caldo è la piscina!!! : ))) Quella di parco bissuola, la spiaggia di mestre, è aperta tutti i giorni, con 6,20€ d'entrata e 2,50€ di lettino e ombrellone, si può fare...però ancora non ho approfittato delle svendite : ))) e mi sa che un saltino dall'Elisa, in via ospedale 53, devo farlo...perché nello spazio Illimité, c'è un mondo veramemente infinito : )))))))
 

vieni a vedere con i tuoi occhi!!

Opere d'arte contemporanee d'artisti emergenti. Adesso per esempio puoi trovare i bijoux assolutamente originali, del designer Federico Biasiolo. "DA NODO A NODO", oggetti comuni rielaborati, impreziositi. Tubi in pvc, gomma, legno, plastica. Giochi di luce e di ombre.
 

Kaftani bellissimi e coloratissimi!! : ))))...ma affrettatevi perché son quasi finiti. Da portare in ogni occasione...come copricostume, sopra ad un fuseaux e un top, o come camicia, sopra ai pantaloni...o al corso di burlesque ; ) ...se avete bisogno di suggerimenti chiedete all'Elisa e già che ci siete provate un vestito molto bello e particolare i seta per cui ci vogliono le istruzioni per metterselo! ; ) ...e a proposito di seta ci sono anche delle borse carinissime fatte a mano, kilometro 0, leggere e colorate...
...e ai muri attualmente sono anche appese delle opere dell'atista Maddalena Tuniz...a settembre poi riprenderanno i vernissage mensili di Elisa...
 e se cercate qualcosa di particolare e/o di colorato, be' questo è il posto giusto..altrimenti potete passare solo per scambiare due parole con Elisa e per godervi l'aria condizionata; ) dal lunedì pomeriggio al sabato sera, 15.30-19.30 e 9.30-12.30..

...che altro fare a Mestre? Prendere il tram?!...be' è ancora una novità, e la linea arriva a metà ; ) però funziona, è silenzioso, comodo e pulito! Ci piace molto...aspettiamo che s'allunghi...il percorso ; )
...intanto non troppo lontano dalla fermata del tram e, comunque facilmente raggiungibile altrimenti c'è un'altra delle mie oasi favorite: il caffé filò, in via Carducci 9, dove Santuzza e le ragazze sono sempre pronte a preparare qualcosa di buono e sfizioso!! Da loro puoi mangiare un boccone o bere qualcosa...e se c'è qualcosa di cui approfitto volentieri adesso è il the freddo á la minute, che è assolutamente delizioso: 


è la prima volta che bevo un thé freddo fatto al momento!! Ci sono più gusti, dalla tisana alla menta, al mango, al thé verde, al thé nero, e tanti altri, aggiungi l'acuq calda, cristalli di zucchero bianco e/o caramellato, fette di frutta a piacere e voilà, ecco un fantastico drink dissetante e su misura!! : ))


...e una buona alternativa all'ora dell'aperitivo è il mitico aperitivo con o senza frutta...
...provare per credere!!
Aperto dal lunedì al venerdì, 07.00-20.00 e al sabato dalle 07.00 alle 13.00 3 poi dalle 15.00 alle 20.00.


E tu cosa suggerisci di fare o dove andare di bello a Mestre? 
Scrivimi a cosmobarbara@gmail.com e raccontami le tue chicche mestrine!!! : )))



buon lugliooooo mestrino ; )!! 


baci e abracci cosmici


Barbara

Nessun commento:

Posta un commento