COMUNICAZIONE NETWORK EVENTI

la comunicazione di te secondo te
la professionalità che ti serve quando ti serve

giovedì 1 settembre 2011

e dopo agosto, cosmosettembre...

Rientrata dalla Svezia da qualche giorno, finalmente comincio ad atterrare anche mentalmente… : D
Ho passato due fantastiche settimane a Malmö. Tra giri in bici su piste ciclabili bellissime (500 km di piste favolose!!), cene e serate con amici e parenti, bei momenti romantici in dolce compagnia… ; ) il tempo è scorso lentamente e piacevolmente...proprio come dovrebbe essere quando si è in vacanza...staccare fisicamente e mentalmente da impegni, lavoro e tutta quell’infinità di cose ed intoppi che si nutrono di energia umana…non so come o perché, ma ci sono riuscita e mi auguro che anche voi siate riusciti a fare altrettanto! : ))) Quanto bello è rilassarsi, vivere alla giornata, godersi l'attimo...dedicarsi a se stessi, al proprio "tesoro", agli amici...
E mi sono assolutamente goduta l’aria fresca e ventilata di Malmö insieme a quella di festival. Per la 27sima volta, Malmö ha offerto ai suoi cittadini e visitatori: concerti, mostre, attività, sport, cibi per tutti i gusti, tipi, ed età. Una settimana fantastica di opportunità e proposte per conoscere qualcuno o qualcosa di nuovo. Una manifestazione che vanta 1 milione e mezzo di visitatori! Ogni anno! E sogno anche per Mestre e dintorni, un giorno non troppo lontano, qualcosa di simile, dove la città partecipi in toto: l'amministrazione, associazioni, cittadini, chi è di passaggio, tutti insieme a goderci questi scambi di cultura, divertimenti, musica, iniziative…mai smettere di sognare, che improvvisamente tutto s'avvera!
Care cosmiche e cosmici, sono pronta: sorriso, fiducia nel presente e nel futuro, bacchetta magica alla mano, ovvero mac, i-phone e tutti gli altri strumenti necessari per creare, organizzare, gestire e partecipare ad eventi, salotti, workshops, corsi, serate, aperitivi con gli autori (e non), mostre e quant’altro di bello ed interessante si svolge in e fuori loco… : ))) ...occasioni per rivederci, per stare e passare del tempo insieme, in allegria e semplicità: non vedo l'ora, e voi?
...prossimi cosmoappuntamenti:
corsi (base, intermedio intensivo e intermedio avanzato) e spettacoli di burlesque
un nuovo SWAP PARTY/cena con baratto
un workshop con la coach Mariangela Tripaldi  
e tante tante altre cose carine… ; )

vi ses! : )

buon inizio settembre e a presto

un supermegaiperabbraccio cozmiko
 

Barbara

Nessun commento:

Posta un commento